Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Le novità del SP di Office 2007



adv

[ Wikipedia inneggia al nazismo? ] [ Al via i test per SP1 di Vista ]
Pubblicato da Robbi il 07/12/2007 alle 10:19

La distribuzione ufficiale del Service Pack 1 per Office 2007 è attesa per l’11 dicembre. Il pacchetto di patch potrà essere scaricato direttamente via Web.

La conferma viene dal blog “Upstate NY Technology News and Events” di John Rajunas, Account Technology Specialist di Microsoft. Sostanzialmente tutti i miglioramenti inclusi in SP1 arrivano in risposta al feedback diretto degli utenti di riferimento che lavorano presso grandi organizzazioni o al feedback indiretto degli utenti home e office tramite il sistema di bug-reporting Dr. Watson».

Cosa esattamente succederà a Office 2007 in seguito all’installazione dell’SP1 non è ancora chiaro. Di certo, continua Rajunas, ci saranno «miglioramenti significativi in stabilità e performance per gli applicativi a cui si affidano ogni giorno coloro che lavorano in casa e in ufficio. 2007 Office System SP1 sarà un service pack critico per varie ragioni. Eliminerà parecchie barriere di deployment, offrirà supporto per Windows Server 2008 e riparazioni di problemi critici per prodotti come Project e Project Server».

Alcune delle novità introdotte dal Service Pack potrebbero essere le seguenti: migliore supporto per VSTO 3; documentazione più completa Object Model per la codificazione; migliore supporto per .NET 3.5; miglioramenti per il rendering del testo animato; correzione di alcuni problemi di compatibilità con versioni di Office più vecchie; modifiche di minore entità nell’utilizzo di DirectX.


Altre info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Gigi75
Sarà, ma secondo me, per un utlizzo base, sto 2007 non va bene. Il 2003 resta il miglior office su cui abbia lavorato.
Non mi trovo proprio con la rivoluzione dell'interfaccia.

bene per questo sp, però, almeno in Italia, c'è qualcosa di più dell'utilizzo delle grandi aziende, e credo che bene avrebbero fatto a permettere la totale personalizzazione dei menu, magari anche con schemi selezionabili.
Per questo motivo continuo ad usare e consigliare il 2003
stateless
Chissà se questo SP1 modificherà l'oscena visualizzazione "settimana" di Outlook che non permette di vedere comodamente gli impegni settimanali ma li dispone su colonne rendendo impossibile la lettura degli stessi... Mi piacerebbe sapere tanto come fanno ad avere simili colpi di genio!
ironcharlie
anche io non mi sono trovato molto bene con le barre dei menu di office 2007, non trovo tutti i comandi dove erano nel 2003, ci sono alcune cosine che sono anche utili tipo quando selezioni una formattazione ti fa vedere lanteprima ed altre cosette, ma i nuovi menu stile babbeo proprio non mi piacciono, non ho pasticciato sopra per vedere se si potevano visualizzare in maniera classica stile office 2003 ( un po come xp che puo' visualizzare la barra dei comandi in stile classico, non penso che avro mai tenuto la barra di xp per piu' di due minuti visualizzandola in stile xp)

Percio' ho disinstallato anche io sta fanfata di 2007 e ho rimesso 2003, certo se si potesse visualizzare in stile classico e con i comandi dove sono sempre stati nelle ultime 5 versioni alcune migliorie sarebbero anche utili........
Leggi gli altri 12 commenti o partecipa alla discussione »
[ Wikipedia inneggia al nazismo? ] [ Al via i test per SP1 di Vista ]