Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

29 luglio: ufficializzata la data di rilascio di Windows 10



adv

[ Barbecue: le ricette e le tecniche ] [ Patch Microsoft Giugno 2015 ]
Pubblicato da VincenzoGTA l'01/06/2015 alle 23:09

Dal 29 luglio verrà distribuita la versione finale del nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Disponibile come download gratuito per i precedenti sistemi Windows 7 e Windows 8.1, è gia possibile prenotare il download per essere fra i primi a poter scaricare e usare Windows 10. Dalla data ufficiale si avrà un anno di tempo per poter aggiornare gratuitamente al nuovo sistema operativo Microsoft.

Un sistema operativo di nuova generazione che permetterà alle persone di fare grandi cose... Queste le parole di Terry Myerson, vicepresidente esecutivo di Microsoft:

"Windows 10 è una nuova generazione di Windows sviluppata per permettere alle persone di fare grandi cose [... ] Con questo aggiornamento abbiamo voluto iniziare a rendere concreta la nostra visione di personal computing, una visione definita attraverso la protezione e il rispetto delle informazioni personali, le esperienze di mobility tra più dispositivi e le interazioni naturali con tutti i device Windows tra cui il comando vocale, gestuale, la scrittura e gli ologrammi"

Facile e sicuro, su questa pagina Web viene spiegato come prenotare subito l'aggiornamento gratuito a Windows 10.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Ho visto che su computer che hanno Windows 7 esce un avviso per scaricare gratuitamente Windows 10 entro un certo tempo.
borgata
L'avviso ti permette di "prenotare" l'aggiornamento (gratuito), che ti verrà notificato quando disponibile o, se preferisci, verrà installato direttamente.
Francamente, non ho ancora capito bene che vantaggi dia la prenotazione, forse si entra in lista prioritaria durante il rollout.

Credo sia più una mossa mediatica/pubblicitaria/informativa che altro, dato che l'aggiornamento gratuito sarà comunque disponibile per tutti gli utenti di Windows 7/8 per un anno dall'uscita di Windows 10.

Comunque già se ne parlava nella sezione di Windows 8.
Jedi-78
Mi verrebbe da pensare sia qualcosa "alla STEAM". La possibilità di fare un "predownload" affinché il giorno di uscita scarichi solo i file necessari allo sblocco o robe simili...
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Barbecue: le ricette e le tecniche ] [ Patch Microsoft Giugno 2015 ]