Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Drive Rescue chiuso



adv

[ ZoneAlarm 3.1.395 ] [ Phoenix 0.1 ]
Pubblicato da Flying Luka il 24/09/2002 alle 00:00


Purtroppo il progetto gratuito del famoso Drive Rescue è stato discontinuato, l'autore del programma ha deciso di vendere e continuarne lo sviluppo per la LC Technology International con il nome di Filerecovery for Windows®.

Per chi non lo conoscesse, vi ricordo che Drive Rescue è un piccolo programmino in grado di recuperare i file cancellati per sbaglio, rovinati o persi per qualche motivo (crash di sistema, etc.) nel nostro hard disk; il software supporta varie lingue, tra le quali anche l'italiano, ed è compatibile con tutte le versioni della FAT di Windows (FAT 12/16/32), mentre l'NTFS è supportato solo in parte (per maggiori informazioni su FAT/NTFS potete leggere questo articolo). Per il recupero dei dati è raccomandato l'uso di un secondo hard-disk.

In questa pagina potete leggere la recensione del programma qui su WinTricks e da oggi vi mettiamo a disposizione per il download l'ultima versione gratuita rilasciata dall'autore, dato che sul sito ufficiale non è più presente.


Homepage: Alexander Grau
Sistema operativo: Windows 9x/ME/NT4/2000/XP
Licenza: freeware
Download: Drive Rescue 1.9d [983 KB]



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ ZoneAlarm 3.1.395 ] [ Phoenix 0.1 ]