Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

eBay/Skype 2,5 miliardi



adv

[ Google RSS Reader ] [ Edubuntu e Ubuntu 5.10 ]
Pubblicato da Sbavi il 15/10/2005 alle 00:00

MILANO (Reuters) - Skype, l'azienda che offre un software col quale telefonare via Internet gratuitamente o a prezzi stracciati, ha annunciato di aver toccato a fine settembre un milione e 200.000 utenti in Italia.

La stima, diffusa citando la manager di Skype Kate Opekar da TX Italia, che ha presentato nei giorni scorsi una linea completa di soluzioni Skype che sarà neii negozi a fine mese, è stata confermata a Reuters da un portavoce della società.

"La stima sugli utenti in Italia è corretta. l'Italia è un mercato in fortissima crescita per Skype", ha detto il portavoce. Precisando che la società non fa previsioni per il futuro ma spera di vedere "una crescita esponenziale in Italia nel resto dell'anno".

Oggi frattanto da New York EBay ha completato l'annunciata acquisizione di Skype, pagando 2,5 miliardi di dollari più una cifra fino a 1,4 miliardi di dollari legata alle potenziali performance.

La casa d'aste online ha confermato di aspettarsi che l'accordo diluisca di 12 centesimi i suoi utili per azione nel quarto trimestre 2005.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ReDragon
ottimo affare
giove
forza skype
[ Google RSS Reader ] [ Edubuntu e Ubuntu 5.10 ]