Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

PayPal diventa una banca



adv

[ Falsa mail della Polizia di Stato ] [ Un computer per due ]
Pubblicato da Robbi il 17/05/2007 alle 00:00

Dal 2 luglio la società Pay Pal che offre il sistema di pagamento per l’eCommerce si trasferirà nel Lussemburgo, dove ha ottenuto il via libera, per iniziare a operare con la licenza di una banca. Risultato che le permetterà di creare uffici vendita nei singoli Paesi europei, migliorando di conseguenza il rapporto con i venditori on line dei piccoli siti. Di contro, questi ultimi avranno più facilità nel vendere in tutta Europa, utilizzando PayPal come sistema per i clienti.

Nel 2006, in Europa, PayPal ha elaborato un volume totale di pagamenti pari a 8.4 miliardi di dollari, con migliaia di negozi on line in Europa che utilizzano questa tecnologia. Tra questi figurano Yoox, Monclick, BWin, Meetic, Pixmania, Media Shopping, Mandarina Duck. Sono 14 i Paesi che permettono di pagare con PayPal e 16 le valute utilizzabili.

In Italia viene aperto un conto ogni 30 secondi, per un totale di oltre 20 mila nuovi conti alla settimana. Alla fine del primo trimestre 2007 sono quasi 2 milioni di conti attivi.


  • Altre Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    einemass
    io ho un conto paypal, non so perchè ma la notizia mi preocccupa comunque... vediamo cosa succede prima di dare la cosa come positiva
    [ Falsa mail della Polizia di Stato ] [ Un computer per due ]