Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Anche in Italia Virgin Radio



adv

[ Un iPhone meno costoso? ] [ Software pirata in Azienda! ]
Pubblicato da Robbi l'11/07/2007 alle 00:00

Domani  iniziano le trasmissioni  anche in Italia di Virgin Radio, nuovo network frutto di un accordo tra Finelco e la Virgin Group di Richard Branson.

Proporra' il meglio del sound british e internazionale, sara' caratterizzata da una fortissima programmazione rock e pop e seguira' le mode e le tendenze.

Le trasmissioni inizieranno alle 12 del 12 luglio e saranno disponibili in tutta Italia sulle vecchie frequenze di PlayRadio e con una frequenza a Monte Carlo, nonche' in tutto il mondo via internet.


  • Maggiori Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    zen67
    piano piano ci stà invadendo: dischi in primis, poi acque varie, voli low, palestre, ora radio...... magari tra un pò apriranno anche qualche fast food stile mc donald....
    RNicoletto
    Meglio, più scelta alla radio!
    Piciciò
    Sarà... ma a me il panorama radiofonico italiano mette una grande tristezza; emittenti radiofoniche che sono l'una la fotocopia dell'altra, la solita musica commerciale, i soliti diggèi logorroici, le solite mezzore ininterrotte di pubblicità, i soliti programmi-contenitori di nulla.
    C'era una radio che ascoltavo volentieri, ma da qualche tempo le frequenze sono state assorbite da un altro network e si è ridotta a trasmettere in streaming su Internet. Vorrei tanto che 105 Classics ritornasse nella mia autoradio, ed allora ascolterei solo quella... poca pubblicità, poche chiacchiere e tantissima musica come si deve.
    Per adesso mi accontento e consiglio a tutti di ascoltare Radio 3.
    [ Un iPhone meno costoso? ] [ Software pirata in Azienda! ]