Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Americani: sempre più internet!



adv

[ Emule: si chiude?? ] [ Al blog non serve il Direttore! ]
Pubblicato da Robbi il 21/09/2007 alle 08:16

Navigare su Internet è divenuta un'ossessione per molti americani, e la maggioranza degli adulti statunitensi sente di non poter stare una settimana senza stare online, mentre uno su tre sta rinunciando agli amici e anche al sesso per il web.

Un sondaggio ha chiesto a 1.011 adulti statunitensi per quanto tempo riescono a stare senza web: il 15% ha risposto un giorno o anche meno, il 21% ha indicato un paio di giorni e un altro 19% ha parlato di "pochi giorni". Solo un quinto di coloro che hanno risposto al sondaggio online, condotto dall'agenzia pubblicitaria JWT tra il 7 e l'11 settembre ha detto di poter resistere per una settimana.

Il sondaggio indica che l'uso dei telefoni cellulari e di Internet sta diventando sempre più parte essenziale della vita, col 48% delle persone interpellate che sentono di perdere qualcosa di importante, se non sono connessi a Internet.

Oltre un quarto di coloro che hanno risposto - il 28% - hanno ammesso di passare meno tempo nella socializzazione "faccia-a-faccia" con le persone rispetto al tempo che passano online.

Il 20% delle persone hanno detto anche di destinare meno tempo al sesso, proprio perché sono sul web.

I cellulari battono la tv, nelle risposte alla domanda su quale è ritenuto l'apparecchio considerato più necessario, anche se Internet batte entrambi.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
LoryOne
"Il 20% delle persone hanno detto anche di destinare meno tempo al sesso, proprio perché sono sul web."

Certo !
E' come la bevanda nazionale, è sempre disponibile, se ne intende di football e non dice mai di no
[ Emule: si chiude?? ] [ Al blog non serve il Direttore! ]