Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Morte tifoso: molti siti oscurati



adv

[ Mediaset: concorso pacco!! ] [ L'iPhone arriva in Europa! ]
Pubblicato da Robbi il 12/11/2007 alle 08:35

Appena si e' diffusa la notizia dell'uccisione di Gabriele Sandri, l'amarezza dei tifosi si e' scagliata anche contro la memoria di Filippo Raciti, ispettore di polizia ucciso a Catania.

Su vari blogs e siti delle tifoserie sono comparse frasi e scritte del tipo:"Onore al dj Gabriele", "Assassini" e ancora: "Guardie assassine: 10-100-1000 Raciti". Molti i siti che sono stati oscurati dalle stesse tifoserie in segno di lutto.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
pikkolomondano
Sono molto addolorato da quanto è successo...anche se sull morte di questo ragazzo ci sono ancora un bel pò di cose strane da chiarire (dalla distanza dello sparo eccessiva ad altre piccolezze).. comunque non dovrebbero succedere MAI queste cose anche se i deficenti ci possono essere sia tra i tifosi che tra le forze dell'ordine.
Un altro discorso è quello che è successo poi.... con gli assalti alle stazioin di polizia, i tafferugli i lanci di sassi e bulloni ect ect.......... a mio parere personale in questo caso invece, l'uso di fucili caricati a pallettoni potrebbe essere un ottima cosa.
Davide71
Stando ai fatti, il poliziotto che ha sparato ad altezza uomo, dalla parte opposta dell'autogrill dovrebbe essere messo subito "dentro" perche' e' uno psicopatico, non si spara così in mezzo alla strada non curante dei passanti, se beccava nel mentre un'auto o un mezzo pesante in transito, sarebbe stata una strage , la freddezza in alcuni casi e' determinante, ed dovrebbe essere un requisito specifico di ogni agente della sicurezza.


byezzz
Gigi75
Quota :
Inviato da pikkolomondano
.......... a mio parere personale in questo caso invece, l'uso di fucili caricati a pallettoni potrebbe essere un ottima cosa.



fortuna che non sei questore..la reazione di ieri ad un'altra morte avrebbe davvero fatto esplodere mezza italia.
Leggi gli altri 30 commenti o partecipa alla discussione »
[ Mediaset: concorso pacco!! ] [ L'iPhone arriva in Europa! ]