Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Wii Fit la palestra in casa



adv

[ Lunga vita a XP parola di Ballmer ] [ Asus Eee Pc 701 con Windows XP ]
Pubblicato da Robbi il 28/04/2008 alle 08:13

Yoga, stretching, propriocettiva. E’ quanto promette Wii Fit, la nuova applicazione di Nintendo Wii , arrivata ora in tutta Europa dopo il lancio in Giappone avvenuto il 1° dicembre 2007. Dopo il golf e il tennis giocati in casa con i programmi sport della console Wii, ora il salotto di casa diventa una piccola palestra racchiusa in un videogame.

Grande poco più di una bilancia pesa persone, la Wii Balance Board è una pedana dotata di sensori che rilevano il peso e la posizione della persona.

Il programma, assicurano i programmatori Nintendo è personalizzato, un fitness program per tutta la famiglia. In particolare quelli proposti nelle sezioni Yoga e Allenamento Muscolare, vanno a ricreare le stesse situazioni di un lavoro di tonificazione integrata e quindi a migliorare tutte le capacità di equilibrio e di mantenimento della postura corretta.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Sarei curioso di sapere se sul forum c'è qualcuno che lo usa...
Robbi
Paolino, per snellire l'interno cosce





































Jedi-78
Beh.. se siete curiosi, vi rispondo io.

Ritirata il 24 del mese (data di uscita in Italia), lo strumento è davvero impressionante, ma anche l'applicazione Wii Fit non è niente male.

La Balance Board non rileva solo peso e posizione ma anche BARICENTRO. Con Wii Fit sono inclusi 'giochi' -oltre agli esercizi- che vanno dal prendere di testa 80 palloni calciati (spostando il peso), fare Slalom, salto con gli sci (VIRTUALE, ti abbassi ed alzi, NON si salta sulla Balance Board), od ancora un gioco di abilità nel far entrare biglie in un buco di una piattaforma, inclinando la stessa con il nostro peso.

Vi assicuro... è molto divertente... e fa anche sudare!!

voto 95% per me.
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Lunga vita a XP parola di Ballmer ] [ Asus Eee Pc 701 con Windows XP ]