Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Via i Captcha da Rapidshare



adv

[ 25 DVD hp a 0,75 cent.! ] [ Logitech Cordless Keyboard for Wii ]
Pubblicato da Robbi il 17/07/2008 alle 08:01

Rapidshare cambia strada. Nel tentativo di prevenire il download da parte di automatismi e spider di ogni tipo, e anche per limitare il consumo di banda,il metodo scelto fino ad oggi è stato l'impiego di sofisticati captcha. Inizialmente erano solo semplici lettere, alla fine l'evoluzione ha portato questi sistemi a rendere la vita impossibile anche ai downloader legittimi, utilizzando cangatti e cattigani, mentre i bot rimanevano inarrestabili.

Tutti i sistemi ideati da RapidShare hanno però avuto vita breve: qualche giorno dopo il rilascio di ogni nuovo meccanismo protettivo infatti, erano disponibili in Rete programmi in grado di oltrepassare i sistemi di RapidShare per scaricare file senza dover immettere nessun codice di conferma.

Oggi RapidShare ha abolito completamente ogni tipo di captcha, apportando profondi cambiamenti alle regole di download imposte.

A seguito di questi cambiamenti, gli utenti free possono finalmente scaricare senza necessità di immettere codici di conferma, e il tempo di attesa tra un download e l'altro è stato quasi completamente rimosso. Permane solamente l'attesa,che può oltrepassare il minuto, prima che un download inizi. Anche il limite per caricare o scaricare files raddoppia, dagli attuali 100 a 200 MB. La velocità invece viene ridotta: max 500 kilobit al secondo.


Altre info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Zepelin_22
Resta il fatto che io da RapidShare non riesco quasi mai a scaricare!!!
Sharok
Effettivamente era abbastanza snervante fare lo slalom tra cani e gatti


RNicoletto
Quota :
Inviato da Sharok
Effettivamente era abbastanza snervante fare lo slalom tra cani e gatti
Quoto! Gli ultimi captcha erano letteralmente inusabili.
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ 25 DVD hp a 0,75 cent.! ] [ Logitech Cordless Keyboard for Wii ]