Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nasce Macy.it web tv per la musica



adv

[ Vota il Presidente con MSN ] [ Una colla superpotente ]
Pubblicato da Robbi l'11/10/2008 alle 08:58

 

Dal 17 ottobre sara' online Macy.it , la prima web tv ad alta definizione dedicata al mondo musicale. Si presenta con un palinsesto strutturato in canali tematici dedicati a video-interviste, speciali, concerti, sessioni live di noti gruppi musicali e una sezione completamente a disposizione dei nuovi talenti denominata Open Space.

Trasmetterà da due sedi, a Milano e a Barco di Bibbiano (Reggio Emilia) e ha in dotazione anche una regia mobile che consente di trasmettere eventi live in diretta in alta definizione da qualsiasi parte d'Europa.

Tutti i video pubblicati e prodotti dalla redazione sono in streaming ad alta definizione che garantisce un'elevata qualita' delle immagini e del sonoro.

Tra i primi contenuti on line, interviste approfondite (e relativi segmenti live) con Buena Vista Social Club, Willy De Ville, Hot Tuna, John Lee Hooker jr., Tricarico, Davide Van De Sfroos, i La Crus con Syria, New Trolls, Elio e le storie tese, Marlene Kuntz, Sonohra, Niccolo' Agliardi e Giorgio Faletti, e i concerti di Massimo Zamboni e The Niro e un esclusivo showcase di Danilo Sacco dei Nomadi e Mister No degli Statuto composto di sole cover.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
UG0_BOSS
Molto interessante, grazie per la segnalazione! Spero che diventi una valida alternativa ad Mtv, dato che dalla fine degli anni '90 ad oggi è diventata pura spazzatura :|
Adesso è inguardabile per quanto riguarda la musica.
RNicoletto
In bocca al lupo!

Proporre streaming in HD è una sfida tecnologica non da poco; sono curioso di vedere che tipo di tecnologia useranno.
[ Vota il Presidente con MSN ] [ Una colla superpotente ]