Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuovi Macbook da 17 in arrivo?



adv

[ Google sconsiglia l'uso di IE6 ] [ Arriva WiTricity l'energia wi-fi ]
Pubblicato da Robbi il 06/01/2009 alle 08:29

MacBook da 17 pollici restilizzato e rinnovato. Ecco la novità "bomba" che potrebbe apparire a sorpresa al Macworld di San Francisco. A lanciare l'ipotesi è un sito americano, che in passato si è dimostrato molto affidabile in fatto di indiscrezioni.

La prima è che la macchina, oltre che essere completamente rinnovata nell'estetica, sarà molto sottile. Questo grazie ad una nuova batteria a profilo extra-ridotto. Potrebbe trattarsi di una componente di nuova generazione che adotta una tecnologia, che le permette di resistere all'usura nei cicli di carica-scarica e maggiore capacità, questo perché la batteria non sarà del tipo rimovibile.

Una seconda ipotesi che si potrebbe avanzare è sui processori. I nuovi portatili da 17 pollici, anche grazie alle batterie ad alte prestazioni, Apple potrebbe essere in grado di adottare i processori per portatili che Intel ha annunciato nei giorni scorsi, di cui parliamo a parte.

Da notare come, anche per i MacBook potrebbero esserci novità. Il portatile in policarbonato sarebbe destinato a passare alla storia, venendo cancellato dalla linea di prodotto.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Ipotesi confermata!
bricci_mn
Buon anno e ben ritrovati cari amici tricker!

Bellissimo oggetto questo Mac.
Un po' eccessivo per le mie esigenze, ma chissą che da qui a qualche tempo non possa riuscire a permettermelo... Boh, vedremo.

Intanto valuto l'impatto economico e volumetrico di un 15" + Cinema Display 24" da abbinare... Potrebbero essere la soluzione ideale per unire perfettamente trasportabilitą e spazio per lavorare con Aperture.

Mumble... Mumble...

[ Google sconsiglia l'uso di IE6 ] [ Arriva WiTricity l'energia wi-fi ]