Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 7 beta 1 vs XP e Vista



adv

[ Tutto il Pc in una tastiera ] [ Intel Core i7 Nehalem alla prova ]
Pubblicato da Robbi l'08/01/2009 alle 08:41

Adrian Kingsley-Hughes, blogger del team di Zdnet, ha provato in anteprima la Beta 1 di Windows 7. Il test ha messo a confronto le caratteristiche e le prestazioni di Windows 7 con Windows Vista SP1 e Windows XP SP3.

Gli OS confrontati erano tutti a 32 bit e installati su due macchine: un AMD 9700 a 2.4 GHz, con una ATI Radeon 3850 e 4 GB di RAM, e un Intel Pentium Dual-Core E2200 a 2.2 GHz, con una Nvidia GeForce 8400 GS e 1 GB di RAM. Ben 23 i test effettuati, con misurazioni che hanno interessato le prestazioni di accensione, spegnimento, caricamento, spostamento e compressione di file.

Il, blogger ha tenuto a precisare che la versione di Windows 7 utilizzata è una Beta che punta più sulla stabilità che sulle prestazioni. In ogni caso, sembra che il nuovo OS di Redmond sia uscito vincitore nella quasi totalità dei confronti.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
zen67
... chi vivrà vedrà...


rondix
Condivido quanto testato su ZdNet e aggiungo personalmente di aver fatto gia' una prova alleggerendo la Beta di Windows 7 (Con VLite) con le mie impostazioni di prova che gia' effettuo da tempo per Vista con ottimi risultati. Gia' cosi' mi piace il 7, soprattutto molto pronto di riflessi, gli applicativi e i trasferimenti partono rapidamente e senza tentennamenti. Che sia la volta buona dopo SVista ??? Link ......
Folgore 101
Metodologia di punteggio molto discutibile, e dai pochi test da me effettuati, i risultati non mi convincono.
Leggi gli altri 15 commenti o partecipa alla discussione »
[ Tutto il Pc in una tastiera ] [ Intel Core i7 Nehalem alla prova ]