Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Svelato WAT, il WGA di Windows 7



adv

[ ... e adesso l' UE se la prende con INTEL ] [ Campania: capitale della pirateria ]
Pubblicato da WT News Staff il 12/05/2009 alle 10:33

Windows Genuine Advantage, il sistema di protezione made in Redmond introdotto con windows XP si evolve ulteriormente.

Il nuovo nome, Windows Activation Technology, peraltro già utilizzato su Vista è stato deciso a fronte dell’introduzione di una nuova tecnologia che mira a semplificare la vita degli utenti nonché dell'azienda stessa.

Su Windows Vista la procedura di attivazione viene notificata per 15 secondi, dando agli utenti la possibilità di rimandare l’attivazione. Il processo è stato criticato in quanto non non è chiaro il motivo per il quale si dovrebbe attivare il prodotto , nonché i soli 15 secondi prima che la notifica si dissolva.

Su Windows 7 il lavoro verrà invece interrotto per 15 secondi dando all’utente la possibilità di attivare il prodotto, fornendo informazioni più utili e concrete, responsabilizzandolo inoltre sulle conseguenze che potrebbe avere un’eventuale sua infrazione delle norme mediante l’utilizzo di software piratato. Il sistema punta come ovvio, a essere più robusto, affidabile e resistente ai tentativi di cracking rispetto a quello dei predecessori.


Leggi la fonte (in inglese)


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Anaconda
Quota :
Inviato da ozacchig



...Il sistema punta come ovvio, a essere più robusto, affidabile e resistente ai tentativi di cracking rispetto a quello dei predecessori.







quindi probabilmente già crakkato...
pablo1
Ciao a tutte/i, se non ci fossero i krachermen non esiterebbero le softawerehose. Poi Microsoft e` inutile che si agiti con protezioni varie perche` quei ragazzi i vari windows sono gia` craccati prima che escano e non ci sara` che nessuna wga che tenga visto che hanno gia` craccato tutte le serie di W7. Ciao buonagionata a tutte/i.
Anaconda
devo farmi aiutare dallo strumento per le lingue di google...
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ ... e adesso l' UE se la prende con INTEL ] [ Campania: capitale della pirateria ]