Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Sexy suora su Facebook



adv

[ Windows Patches ] [ La banda larga rimane una chimera ]
Pubblicato da Flying Luka il 16/07/2009 alle 08:45

Spiagge meravigliose in Sicilia, sole a volontà e tante foto ricordo, alcune delle quali anche in topless. Ora quella donna, che ha 31 anni e vive a Torino, ha deciso di cambiare vita. È una novizia e sta per diventare suora ma il suo ex fidanzato ha messo alcune immagini di lei in topless sul proprio account di Facebook e non vuole toglierle.

Quasi come una sorta di vendetta. La novizia ha cercato di convincere l'uomo a rimuoverle ma senza fortuna e così si è rivolta all'avvocato romano Anna Orecchioni per tutelare i propri interessi e richiedere che le immagini vengano tolte dalla rete. A scoprire le foto sul social network è stata un'amica della donna che ha contatti con il suo ex fidanzato. «Se tutte le suore fossero così mi farei prete» è uno dei commenti alle foto pubblicate.

Le fotografie hanno spopolato tra gli amici del giovane romano. «La mia cliente non vuole chiedere nessun tipo di risarcimento o presentare querele» sottolinea l'avvocato Orecchioni mantenendo uno stretto riserbo sull'identità della donna.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
RNicoletto
IMHO la neo-suora poteva tranquillamente sbattersene del profilo Facebook del suo ex.

Lui non si certo comportato da gentiluomo ma lei, scatenando la bagarre giudiziaria, finita sulle pagine di giornali e siti ed solo questione di tempo prima che quelle foto "escano" da Facebook e finiscano sparpagliate in Rete.
Davide71
Beh affari suoi, non doveva farsele fare le foto in topless, giusto che l'abbia denunciato, per violazione della privacy, ecc. ecc. ecc.

bye
Stizzo
Ribadisco quello che dico sempre: molta gente non pronta a utilizzare internet, come dare una pistola a un cavernicolo.
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Windows Patches ] [ La banda larga rimane una chimera ]



 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618