Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Accordo Sony Google Chrome per PC



adv

[ Telefonia e metodi truffaldini ] [ House party con Windows 7 ]
Pubblicato da Flying Luka il 02/09/2009 alle 12:59

Google sta proponendo il proprio browser di navigazione del web Chrome con i personal computer di Sony PCs, assicurando al colosso della ricerca online il primo accordo di questo genere per introdurre sul mercato il proprio sistema di navigazione, lanciato lo scorso anno, alternativo a quello di Microsoft.

L'accordo potrebbe espandere la circolazione del prodotto Google che è meno diffuso in termini di quote di mercato di quelli di Microsoft e Mozilla.

Il portavoce di Google Eitan Bencuya ha detto che l'accordo con Sony è effettivo da quest'estate, ma non ha voluto discuterne i termini, come gli accordi finanziari o quali pc Sony proporranno come preinstallato il browser Chrome.

Google ha detto che la società sta ora studiando nuove strade per rendere Chrome accessibile a più persone.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Aquax
Non male come idea. Io ho già un vaio e uso Chrome come browser
rebe
dovrebbe fare accordi con acer.. di sony non ne vedo tanti in giro
Kurtferro
Odio queste cose, non è rendere accessibili ma è imboccare il cliente a forza pensando che sia tanto idiota d'avere bisogno di trovarsi il browser già installato perchè altrimenti non ne sentirebbe la necessità, ah già è proprio per questo che lo fanno, un browser è figo quando ha tanti utenti già, se poi il motivo percui è utilizzato è perchè se lo sono trovati subito a portata di mano e probabilmente pensavano che fosse l'unico modo per accedere a internet è irrilevante.

se un prodotto è scelto dall'utente ha un merito ma se è il programma a scegliere l'utente allora direi che è un fallimento, e poi ci si lamenta di explorer, almeno quello è al suo posto, ma trovarsi tutti quei programmi fastidiosi nei pc di marca è una cosa che a me fa passare la voglia di utilizzarlo quel pc, e vai di format!!! subito..
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Telefonia e metodi truffaldini ] [ House party con Windows 7 ]