Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Giochiamo a Monopoli con Google



adv

[ Windows Patches ] [ Film-Review in Full hd ]
Pubblicato da Flying Luka il 10/09/2009 alle 09:13

Dal salotto alla rete, piu' difficile e ambizioso, arriva il Monopoli del nuovo millennio. Basato sulla tecnologia Google, il Monopoli City Streets (prodotto da Hesbro e Google) sbarca su internet con la versione online del gioco da tavola che ha unito intere generazioni. Per trionfare nel Monopoli globale, come lo definiscono gli organizzatori, bisognera' ora conquistare il mondo intero, muovendosi nell'intera piattaforma di Google Maps in quattrop mesi, al termine dei quali, il 9 gennaio 2010, si conoscera' il nome del nuovo proprietario del pianeta.

A disposizione degli utenti 3 milioni di dollari virtuali (2 servono solo per assicurarsi Pennsylvania Avenue, sede della casa Bianca) per comprare le strade della mappa e poi personalizzarle aggiungendovi palazzi grattacieli, castelli e addirittura stadi utilizzando la tecnologia di Sketch Up, programma di grafica tridimensionale di Google. La versione per il web non si discosta molto da quella classica, ma concede l'opportunita', grazie alle "Chance card", di ostacolare e danneggiare le migliaia di avversari virtuali costruendo nelle loro proprieta' discariche e carceri o abbattando i loro edifici.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Lucatechno
Il mondo èmmmioooooooo
baby_ro
ciao, sono nuova, e non ho trovato una sezione delle presentazioni, quindi vi saluto qui.

è stupendo il monopoli globale!! però mi pare difficilino..
[ Windows Patches ] [ Film-Review in Full hd ]