Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Film-Review in Full hd



adv

[ Giochiamo a Monopoli con Google ] [ Google: le news online si pagano ]
Pubblicato da Billow il 10/09/2009 alle 09:22

 

angeli e demoni

Da ieri è online il nuovo canale di Film-Review dedicato ai prodotti hi tech che permettono di vivere appieno l’esperienza cinematografica in alta definizione, si chiama Full hd .

Il canale si propone di informare, giorno per giorno, sulle più importanti novità tecnologiche del settore, i prodotti e le offerte degli operatori di mercato: televisori, videocamere di ultima generazione, videoproiettori, lettori Blu-Ray…

Tutti i prodotti hi tech scelti e proposti ˗ frutto di un’attenta selezione tra i migliori presenti sul mercato ˗ sono accuratamente testati.
Le schede contengono i commenti degli esperti, le principali caratteristiche tecniche, le informazioni sul produttore, il prezzo, i pregi e i difetti e la fotogallery.

Le presentazioni di ogni prodotto sono aperte al contributo di tutti attraverso i commenti. Ciascuno, con il suo parere, può orientare gli altri appassionati.

 

 


Visita ..


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Giochiamo a Monopoli con Google ] [ Google: le news online si pagano ]