Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Grande successo per Telefonino.net



adv

[ Nel 2010 due mega di banda larga ] [ Apple non teme Windows 7, anzi... ]
Pubblicato da Billow il 20/10/2009 alle 09:44

Continua il grande successo di pubblico per Telefonino.net, il portale italiano di riferimento per i professionisti e gli appassionati di telefonia mobile e telecomunicazioni. Telefonino.net, pubblicato da Master New Media, società del Gruppo Edizioni Master, ha fatto registrare, infatti, anche a settembre dati di traffico molto interessanti con 1 milione e 300 mila utenti unici e oltre 15 milioni di pagine viste al mese, con un elevato tempo di permanenza medio, pari a 4 minuti e mezzo (fonte: Nielsen Site Census - sett 09).


Telefonino.net è il più autorevole e seguito portale italiano in materia di telefonia mobile. Il brand è sinonimo di obiettività, competenza e serietà; nel corso degli anni ha saputo imporsi all’interno del panorama web come punto di riferimento per tutti gli interessati al mondo della telefonia mobile,anticipando i cambiamenti di gusto e soddisfacendo le crescenti esigenze di informazione dei propri utenti. Telefonino.net contiene il più ampio e dettagliato database di cellulari e palmari presente sul web. Il portale ha una struttura organizzata per aree tematiche che rendono immediata e agevole la navigazione. Attraverso le diverse aree, Telefonino.net permette all’utente di scegliere facilmente il percorso d’informazione e il grado di approfondimento desiderato, per tale motivo è apprezzato sia dai professionisti del settore sia dai semplici appassionati in cerca di notizie immediate e affidabili. Uno spazio di grande interesse è il ‘forum’, che con oltre 115.000 utenti rappresenta la più grande community italiana sulla telefonia mobile.



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Nel 2010 due mega di banda larga ] [ Apple non teme Windows 7, anzi... ]