Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Apple non teme Windows 7, anzi...



adv

[ Grande successo per Telefonino.net ] [ Da SKY la penna USB con sintonizzatore ]
Pubblicato da Flying Luka il 20/10/2009 alle 10:09

Cosa ne pensano in casa Apple dell’arrivo di Seven? Lo temono? Ne sono preoccupati?

Neanche per sogno.

A detta di Brian Croll, che di mestiere a Cupertino fa il Vice President della business unit Mac OS X worldwide product marketing, “gli utenti sono ormai sempre più stanchi di Windows e dei mal di testa che provoca. Lo abbiamo visto con Vista, Xp e le altre versioni di Windows”. Un messaggio di benvenuto con i fiocchi, non c’è che dire, apparso nei giorni scorsi su Cnet, una dei siti hi-tech più frequentati negli Usa.

Dichiarazioni e provocazioni a parte, Apple vuole però trarre seriamente beneficio dal lancio di Seven facendo leva su coloro che sono ormai stanchi della user experience di Windows e vogliono (radicalmente) cambiare. La società della Mela è convinta che Mac OS X Snow Leopard sia un sistema operativo di classe superiore rispetto a Seven e tale gap prestazionale alla lunga esorterà varo utenti ad abbandonare la piattaforma di Microsoft. Ma non solo. Apple fa notare come migrare a Windows 7 per un utente Xp non sarà uno scherzo, dovendo necessariamente pulire del tutto il disco fisso, installare il nuovo Os, re-installare le applicazioni e aggiornare un sacco di driver.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
il_nando
"Apple fa notare come migrare a Windows 7 per un utente Xp non sarà uno scherzo, dovendo necessariamente pulire del tutto il disco fisso, installare il nuovo Os, re-installare le applicazioni e aggiornare un sacco di driver."

Perchè invece per passare a Leopard cosa deve fare?

Ma per favore. Immagino già milioni di utenti che passano a Leopard.....

Fumano pesante dalle parti di Cupertino eh?
Flying Luka
Quota :
Inviato da il_nando
Fumano pesante dalle parti di Cupertino eh?


Jedi-78
Quota :
Inviato da Flying Luka
A detta di Brian Croll, che di mestiere a Cupertino fa il Vice President della business unit Mac OS X worldwide product marketing, "gli utenti sono ormai sempre più stanchi di Windows e dei mal di testa che provoca. Lo abbiamo visto con Vista, Xp e le altre versioni di Windows".

ho sentito anche di gente stanca dell'interfaccia così priva di colori del Mac OS che pur 'tenendo' per Apple, ha ammirato la qualità di 7 tanto colorato e di facile utilizzo... cmq...
Quota :
Apple fa notare come migrare a Windows 7 per un utente Xp non sarà uno scherzo, dovendo necessariamente pulire del tutto il disco fisso, installare il nuovo Os, re-installare le applicazioni e aggiornare un sacco di driver.


ha mai sentito parlare di 'Aggiorna il sistema operativo'? L'ho fatto con la RC1 da Vista ed ha reimpostato pressoché tutto salvando tutto.

Al massimo deve reinstallare i programmi.

Con Mac... asd... deve trovarne di compatibili.
Leggi gli altri 52 commenti o partecipa alla discussione »
[ Grande successo per Telefonino.net ] [ Da SKY la penna USB con sintonizzatore ]