Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Arriva lo storage di Google



adv

[ Google è sempre vicino a te ] [ L’automobile secondo Microsoft ]
Pubblicato da Redazione il 14/01/2010 alle 15:10

Indiscrezioni e anticipazioni circolavano in Rete da tempo, ma finalmente adesso Google ha annunciato che nelle prossime settimane avvierà un proprio servizio di archiviazione on-line, chiamato da molti “GDrive”, nome mai usato dal motore di ricerca. Tramite Google Docs sarà infatti possibile uploadare file grandi fino a 250 MB. Ogni utente avrà a disposizione 1 GB di spazio gratuito all’interno del quale archiviare ed organizzare file non soltanto nel formato supportato dalle applicazioni Web di Google Docs, ma di qualsiasi genere (immagini, video, ecc.) che saranno accessibili da qualunque computer dotato di una connessione Internet. Sarà inoltre possibile acquistare ulteriore spazio aggiuntivo al prezzo di 0.25 dollari per GB all’anno.

Un sistema questo che permetterà agli utenti di condividere con altre persone file che, a causa della loro dimensione, non possono essere inviati come allegati ai messaggi di posta elettronica.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vincip71
Sicuramente il nome GDrive non era mai stato usato, ma il servizio di archiviazione dei file non è nuovo in casa Google. Ho usato per molto tempo in condivisione con un amico il loro servizio GMail Drive con tanto di Software che creava l'icona di un Hard Disk in "Risorse del Computer". Solo che da qualche tempo non funziona più.
nogain
Guarda che Gmail Drive non è un servizio di Gmail..... ma un progetto di terzi.
[ Google è sempre vicino a te ] [ L’automobile secondo Microsoft ]