Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Batterista scatenato conquista la Rete



adv

[ Internet: traffico record per i Mondiali ] [ Office 2010 disponibile per tutti ]
Pubblicato da Redazione il 15/06/2010 alle 14:57

Il titolo di questo video la dice tutta sul suo contenuto. “this drummer is at the wrong gig” (“questo batterista è al concerto sbagliato), questo il nome del filmato, vede Steve Moore, batterista pressoché sconosciuto di Philadelphia, suonare con grande foga il brano “Sharp-Dressed Man” dei ZZ Top con la sua band "Rick K. and the Allnighters", proprio come se si trovasse ad un megaconcerto in un grande stadio. In realtà Moore e la sua band stavano suonando su un piccolo palco del Knoebels Amusement Resort, un parco giochi della Pennsylvania, e il video sembra risalire addirittura a due anni fa.

Durante l’esecuzione del pezzo, dopo un'inizio abbastanza tranquillo, Moore comincia ad agitarsi, muove le bacchette con grande impeto e cattura immediatamente l’attenzione dello spettatore grazie alla sua performance entusiasmante. Da quando il filmato è stato postato su YouTube, appena due settimane fa, è divenuto un vero e proprio tormentone della Rete ed è stato visto quasi 4 milioni di volte. E così Moore è divenuto in poco tempo famosissimo sul Web e ha già un nutrito seguito di fan, tra cui Mike Portnoy, batterista dei famosi Dream Theatre, che ha così scritto su Twitter: “Tu sei un pazzo, ho un nuovo eroe”.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
I miei peggiori 4:46 minuti primi della mia già insulsa vita buttati al vento, per vedere un idiota che si dimena come uno schizzofrenico...............non ci siamo proprio.

bye
[ Internet: traffico record per i Mondiali ] [ Office 2010 disponibile per tutti ]