Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

PirateISP, il primo provider pirata



adv

[ Fix-it per il bug dei link di Windows ] [ Mondiali del 2022 olografici? ]
Pubblicato da Redazione il 22/07/2010 alle 17:47

 

Dopo il portale The Pirate Bay e il Partito Pirata, questa volta in Svezia è la volta del provider Internet Pirata.

È nato proprio grazie ad un’iniziativa del Piratpartiet, movimento che è riuscito ad ottenere un seggio nel Parlamento Europeo nelle elezioni del Giugno 2009, e si distinguerà per alcune caratteristiche che stanno a cuore di tutti gli utenti P2P. PirateISP, questo il nome del provider, offrirà infatti in tutta la Svezia connessioni in banda larga (a 10 Megabit, a 100 Megabit e a 1 Gigabit ad un prezzo variabile tra 33 e 70 dollari) protette e completamente anonime. Il governo non potrà monitorare gli utenti di PirateISP e il provider non conserverà i log delle loro navigazioni. Al momento a testare il servizio sono soltanto gli abitanti di Loud, ma ben presto l’offerta potrebbe essere estesa anche ad altre città svedesi.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Sembrerebbe una notizia buona però così si nasconderanno senza tanti problemi anche gentaccia come pedofili e terroristi.
LoryOne
Funzionerà (per poco) solo su territorio Svedese, ma sta tranquillo che se serviranno informazioni per spiccare un mandato di arresto internazionale, l'ISP dovrà fornire tutti i dettagli del caso
Cinziac
perchè hai mai sentito che hanno beccato qualche terrorista perchè scaricava file illegali o chattava con i suoi compari su facebook ?

certa gente sa bene come muoversi..... purtroppo !!!!
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Fix-it per il bug dei link di Windows ] [ Mondiali del 2022 olografici? ]