Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ritarda l’uscita di Firefox 4 Beta 7



adv

[ PsykoTube: ricerche visuali dei video ] [ Google: regole per la sicurezza online ]
Pubblicato da Redazione il 18/10/2010 alle 15:56

 

Secondo il piano originale del rilascio delle release di Firefox 4 redatto da Mozilla, la versione Beta 7 del browser era attesa per la fine del mese scorso, ma la decisione di rimuovere la barra di stato (ci sarà una nuova barra attivabile su richiesta degli addon) e l’elevato numero di bug irrisolti presenti in questa release ne hanno ritardato l’uscita.

Secondo le ultime notizie, restano ancora 17 bug da eliminare per poter arrivare al rilascio della versione beta, mentre sono ben 901 i problemi da risolvere per poter rendere disponibile la versione definitiva del browser, prevista per novembre.

La Beta 7 di Firefox 4 dovrebbe a questo punto vedere la luce a fine ottobre e sarà comunque seguita da un’ulteriore versione preliminare, la ottava, prima di quella finale. Per questa settimana è invece programmato il rilascio di Firefox 3.6.11 e Firefox 3.5.14, aggiornamenti delle precedenti versioni del browser.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Trotto@81
Beta7???
Da ftp risulta che stiano già lavorando alla Beta8!!
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla....y/latest-trunk/
[ PsykoTube: ricerche visuali dei video ] [ Google: regole per la sicurezza online ]