Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuovi incentivi per la banda larga



adv

[ IE9 batte tutti browser con HTML5 ] [ Google paga $8.5M per la privacy di Buzz ]
Pubblicato da Redazione il 04/11/2010 alle 09:32

 

Tornano gli incentivi statali per la banda larga. Dei 300 milioni di euro stanziati in aprile, di cui 189 milioni già erogati, a sostegno dei consumi sono stati infatti ora rimessi in circolo circa 110 milioni di euro inutilizzati. Tra i settori interessati dal provvedimento c’è anche Internet veloce per i giovani con età compresa tra i 18 e i 30 anni che attivano linee, fisse o mobili, a banda larga.

La cifra stanziata dovrà però essere divisa anche con altri settori, come motorini, macchine agricole, elettrodomestici e nautica da diporto. Gli incentivi per la banda larga potranno essere richiesti solo tramite il gestore telefonico e non direttamente dai singoli venditori e sono esclusi coloro che ne hanno già usufruito quest’anno. I 18 anni devono essere compiuti ala data di richiesta di adesione, mentre non devono essere già compiuti i 31 anni alla data del 6 aprile 2010. Altra condizione è che per le offerte mobili l’utente coincida con l’intestatario del contratto, mentre nel caso di linea ADSL è sufficiente che faccia parte del nucleo familiare. Rimane pertanto confermato lo sconto di 50 euro che viene applicato dagli operatori solo su alcune specifiche offerte.

Telecom Italia sconterà i 50 euro sul primo Conto Telecom Italia utile (e comunque non oltre il secondo conto da quando è stata attivata l’offerta) per le offerte Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti.

TIM sconta i 50 euro sugli Internet Pack che comprendono chiavetta Internet fino a 7,2 Mega e 40/100 ore di navigazione al mese per 12 mesi.

Vodafone applica lo sconto sia sulle tariffe fisse che mobile attivando una linea Vodafone ADSL oppure una delle offerte Internet Facile (Internet Key 7.2, Internet Key 28.8, Internet Key WiFi, Mini PC e Tablet).

Wind invece applica lo sconto alle opzioni Mega Unlimited, Mega 100 Ore, Mega Ore e Internet No Stop, accreditando 50 euro su una SIM ricaricabile. Il contributo può essere chiesto anche per le promozioni Super Mega Internet, Promo Mega -50% e Promo -50% Internet No Stop.

Per quanto riguarda l'ADSL Infostrada si potrà beneficiare di 50 euro di sconto sulle offerte Tutto Incluso e Libero Absolute.

TeleTu accredita direttamente il bonus di 50 euro in bolletta per le offerte ADSL + telefono.

3 Italia propone l’acquisto scontato della chiavetta Internet (a 1, 21 e 31 euro anziché 19, 39 e 49 euro) e accredita una ricarica da 32 euro. Per quanto riguarda le altre offerte, grazie agli incentivi, Time Small, è gratis per 6 mesi (anziché 9 euro), Time Medium costa 4 euro per 6 mesi (anziché 14 euro) e Time Large costa 9 euro per 6 mesi (anziché 19 euro).

Fastweb applica lo sconto di 50 euro (a partire dall'8 novembre per chi si abbona online) sulle offerte di rete fissa Parla&Naviga Casa, Naviga Casa, Tutto Fastweb Decennium, Joy, Joy Key, Joy Sim e quelle di rete mobile Naviga Mobile.


 

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
hooker
gli over 30 ringraziano queste simpatiche iniziative
Gringo
- Dove buttare via i soldi, di certo NON è il "Ragazzo" tra i 18 e i 30 che necessita dell'incentivo, ma le famiglie a basso reddito o gli over 50.
- Inoltre in questo momento NON e l'INCENTIVO il problema ma la Copertura e tutti gli altri problemi....Bunga Bunga !
Mc|Atm0s
Quota :
Inviato da Gringo;1637339
Inoltre in questo momento NON e l'INCENTIVO il problema ma la Copertura e tutti gli altri problemi....Bunga Bunga !


Ce lo insegnò Gheddafi... quant'è importante la fi...canta canta con lele balla balla con fede se non stai attento vai in galera per colpa dell'A-frica!
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ IE9 batte tutti browser con HTML5 ] [ Google paga $8.5M per la privacy di Buzz ]