Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Firefox adotta due panda rossi



adv

[ Google eBooks, la libreria online di BigG ] [ Svelato Android 2.3 Gingerbread ]
Pubblicato da wintricks.staff il 07/12/2010 alle 10:08

Mozilla Firefox ha adottato due cuccioli di panda rosso (Ailurus fulgens) soprannominati “firefoxes”. La società ha pensato che fosse giusto dedicarsi in maniera più attiva alla salvaguardia di questi cuccioli, i quali, come tutti sappiamo, sono la fonte di ispirazione del logo del browser web.

La società ha ben pensato di inserire delle webcam e di creare il sito Firefox Live, presso il quale sarà possibile seguire in diretta le avventure dei nostri beniamini. I piccoli cuccioli di panda rosso non vengono sfruttati per fare pubblicità gratuita, tutt’altro! Approdare in streaming renderà più consapevoli tutti gli internauti del dramma in cui versa questa specie.

I cuccioli di quattro mesi, sono ospitati in una sezione speciale allo Knoxville Zoo, il quale, nel corso di questi anni, ha allevato ben 98 esemplari della stessa specie. All’interno di Firefox Live potrete trovare molte informazioni su questi graziosi animali, e la possibilità di effettuare una donazione allo zoo per rendere più confortevole e divertente la vita ai due piccoli cuccioli. Chi non avesse intenzione di effettuare una donazione, può comunque contribuire alla causa pubblicizzando Firefox, più persone effettueranno il download del browser e maggiori saranno le donazioni che la società effettuerà allo zoo.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vincip71
mmmmm una trovata intelligente per farsi pubblicità...
[ Google eBooks, la libreria online di BigG ] [ Svelato Android 2.3 Gingerbread ]