Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Anonymous: pronti ad un nuovo attacco



adv

[ Twitter conteso da Google e Facebook ] [ Disponibile Internet Explorer 9 RC ]
Pubblicato da Redazione il 10/02/2011 alle 17:54

Dopo l’attacco sferrato domenica scorsa sul sito Governo.it, il gruppo di hacker Anonymous annuncia di voler tornare a colpire e lo fa lasciando un messaggio sulla bacheca AnonNews.

Gli hacker, che hanno pubblicato il manifesto “Operation Italy part2 – Target Sorpresa”, non specificano esattamente quali saranno stavolta gli obiettivi su cui concentreranno i loro attacchi telematici, ma è presumibile che prenderanno di mira nuovamente i siti governativi italiani. L’attacco informatico era inizialmente previsto per l’11 febbraio ma sarebbe stato posticipato alle 12 GMT (le 13 in Italia) di domenica 13 febbraio per poter avvenire contestualmente alle manifestazioni organizzate per la dignità delle donne.

Secondo quanto riportato nel loro manifesto, il gruppo di hacker Anonymous metterebbe in atto tali azioni illegali per protestare contro la censura verso i mezzi di comunicazione (stampa, TV, Internet) che essi ritengono perpetrata dal governo italiano. Oltre alla libertà di stampa e ad Internet accessibile senza alcuna restrizione, il gruppo richiede inoltre la rimozione della tassa Bondi/SIAE ed alla cessazione dell'offuscamento del sito thepiratebay.org da parte degli Internet Provider italiani.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
giuseppe0954
Speriamo che questi vigliacchi vengano ricambiati con la stessa moneta.
Siddhartha
Fanno bene, l'italia è un paese vecchio sia a livello culturale che tecnologico, e dove cè gente che ancora crede di essere libera
roberto45
Altra gente che deve dimostrare qualcosa, soprattutto a se stessa. Quando cresceranno, forse, cesserà questo "bisogno". Di Don chiscitte ne è pieno il mondo !
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Twitter conteso da Google e Facebook ] [ Disponibile Internet Explorer 9 RC ]