Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook: più spot guardi, più guadagni



adv

[ Google pubblica online un multi-doodle ] [ Windows Phone 7.5: ecco tutte le novità ]
Pubblicato da Redazione il 09/05/2011 alle 10:51

Facebook

 

Più spot guardi, più guadagni. È questa la novità che arriva su Facebook e farà la felicità di utenti ed aziende. Sul social network è stato infatti introdotto un sistema di ricompense che consente agli utenti di ricevere del denaro virtuale, i Credits, quando un video pubblicitario viene visualizzato per intero.

Il sistema consente agli utenti di guadagnare 10 centesimi di dollaro (in valuta Facebook equivalente e spendibili sul sito all’interno delle applicazioni e dei giochi) per ogni spot guardato dall’inizio alla fine. Questa nuova iniziativa è nata grazie ad un accordo tra Facebook e Trialpay, una società che si occupa di diffondere la pubblicità attraverso le applicazioni social. Non ci saranno solo spot pubblicitari, ma anche applicazioni e giochi brandizzati utilizzando i quali si potranno acquisire ulteriori crediti. Inoltre gli spot non compariranno solo durante i giochi, ma anche durante la normale navigazione sul social network. Insomma le premesse ci sono tutte perché Facebook diventi una sorta di megasistema economico virtuale.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Che notizia eccezionale!?!?!?!? "Soldi" spendibili per applicazioni e giochi... Per carità...
[ Google pubblica online un multi-doodle ] [ Windows Phone 7.5: ecco tutte le novità ]