Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows Phone 7.5: ecco tutte le novità



adv

[ Facebook: più spot guardi, più guadagni ] [ Google Immagini a rischio malware ]
Pubblicato da Redazione il 09/05/2011 alle 15:16

Windows Phone 7.5


Si chiama Mango il primo importante aggiornamento (release 7.5) per Windows Phone 7 che sarà disponibile a partire dalla prossima estate. Già da adesso però sono note le funzionalità che verranno introdotte dall’update.

La prima di queste, Bing Audio, è un’applicazione in grado di riconoscere un brano musicale dopo averlo registrato tramite il microfono dello smartphone: i brani così identificati potranno poi essere acquistati su un marketplace. La seconda funzione, Bing Vision, permetterà invece di usare le fotocamera per effettuare ricerche su Bing leggendo codici QR e a barre e acquisendo testo tramite OCR.

Saranno inoltre presenti un sistema per la gestione dei podcast, che tramite un apposito player potranno essere riprodotti in streaming anche durante il download, un’applicazione per l’assistenza vocale durante la guida e la possibilità di comporre gli SMS sotto dettatura (o SMS vocali), trasformando le parole in testo senza digitare quindi alcunché.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Lucatechno
Cose che fa già Android da tempo
[ Facebook: più spot guardi, più guadagni ] [ Google Immagini a rischio malware ]