
. Il Web è pieno di consuetudini che, di primo impatto, potrebbero sembrare vere e proprie stranezze, una tra queste è la tradizionale torta di benvenuto che Microsoft spedisce agli sviluppatori Mozilla ogni nuovo rilascio principale di Firefox. Così, per l'arrivo di Firefox 5, rispettando la tradizione, il team di Mozilla si è visto recapitare l'ennesima torta con il logo e le congratulazioni da parte dell'IE-Team, in fondo è un bel modo per riconoscere gli sforzi di un concorrente e mantenere cordiali rapporti di rivalità. 
. Da parte sua Mozilla ha sempre apprezzato il gesto, ringraziando Microsoft attraverso gli account twitter dei propri sviluppatori, come testimoniano le foto presenti in questa news e relative alle varie torte ricevute per altrettante varie major-release di Firefox. 
. Qualche malpensante (non appartenente a Mozilla, ma a siti esterni), però, ha fatto notare come la torta di quest'anno sia più piccola di quelle che l'anno preceduta, sarà uno strascico della crisi economica internazionale?
|