Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

MS offre una torta a Mozilla



adv

[ Il Commodore 64 torna nei negozi ] [ Google pensa al VoIP cloud ]
Pubblicato da wintricks.staff il 22/06/2011 alle 09:18

.

Il Web è pieno di consuetudini che, di primo impatto, potrebbero sembrare vere e proprie stranezze, una tra queste è la tradizionale torta di benvenuto che Microsoft spedisce agli sviluppatori Mozilla ogni nuovo rilascio principale di Firefox.

Così, per l'arrivo di Firefox 5, rispettando la tradizione, il team di Mozilla si è visto recapitare l'ennesima torta con il logo e le congratulazioni da parte dell'IE-Team, in fondo è un bel modo per riconoscere gli sforzi di un concorrente e mantenere cordiali rapporti di rivalità.

.

Da parte sua Mozilla ha sempre apprezzato il gesto, ringraziando Microsoft attraverso gli account twitter dei propri sviluppatori, come testimoniano le foto presenti in questa news e relative alle varie torte ricevute per altrettante varie major-release di Firefox.

.

Qualche malpensante (non appartenente a Mozilla, ma a siti esterni), però, ha fatto notare come la torta di quest'anno sia più piccola di quelle che l'anno preceduta, sarà uno strascico della crisi economica internazionale?




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Hahahahaha! Bella lì! A quando una in Norvegia?
Drumsal
Ecco perchè hanno modificato la politica di rilascio delle versioni! Di questo passo con una release al mese..... Occhio alla dieta
[ Il Commodore 64 torna nei negozi ] [ Google pensa al VoIP cloud ]