Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook e Winklevoss, il caso è chiuso



adv

[ Microsoft SkyDrive in versione HTML5 ] [ Google entra nel mondo dei videogiochi ]
Pubblicato da Redazione il 23/06/2011 alle 09:59

I gemelli Winklevoss

 

È giunta finalmente a conclusione la vicenda giudiziaria che ha visto i gemelli Winklevoss contrapposti a Mark Zuckerberg, creatore di Facebook.

I fratelli Tyler e Cameron Winklevoss, ex compagni di Università di Zuckerberg, hanno infatti annunciato, assieme al partner Divya Narendra, che dopo attente valutazioni del caso non effettueranno alcun ricorso alla Corte Suprema statunitense e che accetteranno pertanto i 65 milioni di dollari (20 milioni in contanti e il resto in azioni) ricevuti secondo l’accordo stabilito nel 2008.

I due in precedenza avevano pensato di rivolgersi alla Corte Suprema perché questa potesse riconsiderare il risarcimento già stabilito da una precedente sentenze, sostenendo che il valore del social network, computato in azioni, fosse variabile e che Zuckerberg avesse nascosto alcuni aspetti importanti per una corretta valutazione. Con la decisione presa dai gemelli Winklevoss e la rinuncia al ricorso la sentenza diventa definitiva e inappellabile e il caso si può considerare chiuso.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Microsoft SkyDrive in versione HTML5 ] [ Google entra nel mondo dei videogiochi ]