Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Aruba down: l'azienda spiega l'accaduto



adv

[ Firefox 6: disponibile la Beta 1 ] [ Malware: attenti ai falsi inviti a Google+ ]
Pubblicato da Redazione l'11/07/2011 alle 12:36

Aruba.it


Dopo il disservizio avvenuto venerdì scorso che ha reso irraggiungibili per alcune ore siti Internet e server di posta elettronica, Aruba ha diramato un comunicato stampa ufficiale per spiegare quanto successo.

Secondo quanto dichiara l’azienda, il guasto è avvenuto venerdì scorso intorno alle 12.00 presso la Webfarm 1 di Arezzo. Si è trattata di un’interruzione improvvisa dell’alimentazione dovuta ad un problema all’impianto elettrico, ricollegabile all’incendio avvenuto nella struttura lo scorso 29 aprile. L’alimentazione è stata riattivata nel giro di 30 minuti, ma il ripristino di alcuni servizi ha richiesto molto più tempo ed è stato completato nel pomeriggio. Aruba informa inoltre che sta effettuando una serie di interventi tecnici per prevenire il ripetersi di guasti dello stesso genere e ringrazia i clienti per la comprensione manifestata.

Come già avvenuto per l’incidente del 29 aprile, alcune associazioni dei consumatori, tra cui ADOC, hanno però già attivato i propri legali per valutare la possibilità di assistere gli utenti che intendono ottenere un risarcimento, non escludendo peraltro la possibilità di agire tramite una class action.


Leggi


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
retalv
Quota :
Inviato da Redazione;1645945
Si è trattata di un'interruzione improvvisa dell'alimentazione dovuta ad un problema all'impianto elettrico, ricollegabile all'incendio avvenuto nella struttura lo scorso 29 aprile.

Alias: "...avevamo messo solo una pezza e speravamo tenesse, porca paletta... non ha tenuto..."

Quota :
Inviato da Redazione;1645945
Aruba informa inoltre che sta effettuando una serie di interventi tecnici per prevenire il ripetersi di guasti dello stesso genere e ringrazia i clienti per la comprensione manifestata.

Alias: "... adesso rimettiamo una pezza e forse durante l'estate cominciamo a fare un impianto doppio come avremmo dovuto fare subito, intanto speriamo non ricapiti.
...e smettetela di tempestare l'assistenza ogni volta che smettiamo di fornirvi il servizio!"

RunDLL
Quota :
Inviato da Redazione;1645945
ringrazia i clienti per la comprensione manifestata.

Tranne quelli che frequentano Wintricks che hanno dimostrato tutto meno che comprensione, sempre pronti a criticare senza motivo come al solito.

Quota :
Inviato da Redazione;1645945
Come già avvenuto per l'incidente del 29 aprile, alcune associazioni dei consumatori, tra cui ADOC, hanno però già attivato i propri legali per valutare la possibilità di assistere gli utenti che intendono ottenere un risarcimento, non escludendo peraltro la possibilità di agire tramite una class action.

I soliti avvoltoi che tentano di guadagnare sulle disgrazie degli altri.
vincip71
Beh che dire??? Non sono utente Aruba e non so se i servizi sono validi o meno. Certo però che se il Provider è efficente e i Servizi validi non vedo perchè girare il coltello nella piaga!!! Poi ci lamentiamo se in seguito le tariffe aumentano... Un guasto è pur sempre un guasto... Può succedere!!!
Leggi gli altri 11 commenti o partecipa alla discussione »
[ Firefox 6: disponibile la Beta 1 ] [ Malware: attenti ai falsi inviti a Google+ ]