Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google testa una nuova interfaccia



adv

[ Microsoft: 250k dollari per Rustock ] [ Bannato da Facebook per Google+ ]
Pubblicato da Redazione il 19/07/2011 alle 09:28

 

 

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal blog Google Operating System, Google starebbe testando una nuova interfaccia per il proprio motore di ricerca.

Il cambiamento più importante consiste nel fatto che gli elementi di navigazione (la barra di navigazione, il box di ricerca e la sidebar) continuano ad essere visibili all’interno della finestra del browser anche se si effettua lo scrolling della pagina. Una funzione questa che può rivelarsi molto comoda, in quando consente di risparmiare tempo ed evita di dover scrollare l’intera pagina in su per poter effettuare una nuova ricerca.

Nella nuova interfaccia anche l’anteprima dei risultati è leggermente diversa: compare infatti un pulsante a lato del campo testo e non alla fine del nome del risultato.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Jedi-78
Accidenti... proprio rivoluzionaria questa interfaccia... :-| ma è una notizia? Non è che ci volesse tanto, né a farla né a pensarla!
[ Microsoft: 250k dollari per Rustock ] [ Bannato da Facebook per Google+ ]