Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Bannato da Facebook per Google+



adv

[ Google testa una nuova interfaccia ] [ Xbox 720: prestazioni grafiche da Avatar ]
Pubblicato da wintricks.staff il 19/07/2011 alle 09:33

.

Pochi giorni fa, uno sviluppatore di app, Michael Lee Johnson, ha cercato di pubblicizzare su Facebook il proprio profilo Google+, ma la sua idea non è stata apprezzata da Zuckerberg e soci, per questo l'annuncio pubblicitario è stato eliminato e l'utente bannato dal social network.

L'annuncio recitava più o meno così:

"Se sei tra i fortunati ad avere un account Google+, aggiungi ai tuoi contatti Michael Lee Johnson, Internet Geek, sviluppatore di App e Technological Virtuoso"

Secondo i gestori di Facebook, questo annuncio infrange le regole del sito per l'advertising, per questo Johnson è stato bannato e gli è stata recapitata la seguente spiegazione:

"Il suo account è stato disabilitato. Tutti i suoi annunci sono stati bloccati e non sarà più possibile rimetterli sul sito, in nessuna circostanza. In genere un account viene disabilitato quando troppi dei suoi annunci violano i termini di utilizzo e le regole per gli annunci riportate da Facebook. Sfortunatamente non siamo in grado di fornirle l'esatto annuncio che ha violato i termini di utilizzo, qualora avesse bisogno di chiarimenti, è invitato a rileggersi il regolamento riguardante i contenuti degli annunci."

Nelle linee guida di Facebook, il punto 6a, in effetti, stabilisce che "il sito può rimuovere e rigettare un qualunque annuncio per un qualunque motivo, compreso la promozione di prodotti o servizi rivali".




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
Facebook non è un Forum, mi sembra in questo caso un "poco-SocialNetwork", fascisti!!

bye
hernygo
poveretti....
Marco7777
Ehm... è come se uno che vende fiat si ritrovasse un venditore della Renault in concessionaria che si fa pubblicità... Quello della fiat sarebbe un fascista perchè lo caccia??? Povera Italia... Fatta di comunisti e fascisti... stiamo regredendo.
Leggi gli altri 6 commenti o partecipa alla discussione »
[ Google testa una nuova interfaccia ] [ Xbox 720: prestazioni grafiche da Avatar ]