Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Il social di Anonymous defacciato



adv

[ Il logo di Google è una scultura mobile ] [ Chiude Google Labs ]
Pubblicato da Billow il 22/07/2011 alle 09:46

.

Pochi giorni fa il gruppo di hacker Anonymous, di cui si parla sempre più spesso, ha annunciato di aver intenzione di lanciare un proprio sito di social networking. Dopo che qualche giorno fa era partito il servizio Google +, anche Anonymous aveva deciso di creare la propria rete sociale, denominata Anonplus.com, lanciato all'inizio della scorsa settimana, e già violato da un gruppo di hacker rivali.

Secondo il sito web Escapist, le persone che hanno visitato il sito Mercoledì scorso, avrebbero visto il logo Anonymous violato, e sostituito con una testa di cane. Oltre a ciò era visibile un messaggio, fatto risalire a Akincilar, un gruppo di hacker con sede in Turchia - noto per attaccare siti web di ogni genere. Il messaggio conteneva più o meno questo testo:

Siamo i turchi, Siamo AKINCILAR. Questo logo si addice maggiormente .. osi andare contro il Mondo .. Pensi di essere forse l'Impero Ottomano? Non si può sfidare con il mondo e vi insegneremo ad essere più sociali Ora tornate al vostro canile .. "

Ma non è esclusa l'ipotesi che il defacement potrebbe essere una mossa preparata in precedenza, e/o potrebbe trattarsi semplicemente di un trucco pubblicitario. La domanda che sorge spontanea è se sia veramente in atto una cyber-guerra tra fazioni di hackers, quella di Anonymous e quella di Akincilar o se si tratta di un attacco progettato da tempo per puro divertimento e al contempo per mettere alla prova il nuovo social network di Anonymous.


visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Se fosse vero e non una trovata pubblicitaria, ora ci mancherebbe solo la guerra di hacker. Sempre se fosse vero ad AKINCILAR andrebbe ricordato che l'impero ottomano è stato miseramente abbattuto quindi non va certamente preso come impero possente.
Alhazred
Quota :
Inviato da Billow;1646305
[...] Il messaggio conteneva più o meno questo testo:

Siamo i turchi, Siamo AKINCILAR. Questo logo si addice maggiormente .. osi andare contro il Mondo .. Pensi di essere forse l'Impero Ottomano? Non si può sfidare con il mondo e vi insegneremo ad essere più sociali Ora tornate al vostro canile .. " [...]

Google Translator?
[ Il logo di Google è una scultura mobile ] [ Chiude Google Labs ]