Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Chiude Google Labs



adv

[ Il social di Anonymous defacciato ] [ Internet gratis con Wind ]
Pubblicato da Billow il 22/07/2011 alle 10:13

.

Nove anni fa Google ha debuttato con il proprio sito sperimentale in cui venivano proposti prodotti in anteprima e messi a disposizione dei netcitizens iscritti a Google Labs. Ora dopo questo lungo periodo l'azienda annuncia la fine del proprio progetto Labs.

Alla base di tutto ci sarebbe la decisione di "semplificare e snellire" le linee di prodotto di Mountain View.
In effetti, l'azienda è fortemente interessata a spingere il neonato social network Google + ed ogni sforzo è teso al raggiungimento di questo risultato. Per questo motivo si è preferito concentrarsi sul punto nodale, piuttosto che disperdere energie in progetti non di lucro, che oltretutto assorbivano una notevole mole di risorse.

"La settimana scorsa abbiamo spiegato quali siano le priorità per raggiungere appieno i risultati nei nostri prodotti. Nell'ambito di questo processo, abbiamo deciso di mettere da parte Google Labs", ha detto la società di ricerca nella persona del vicepresidente Bill Coughran in un post sul blog.

"Anche se abbiamo imparato una quantità enorme di cose, con il lancio di prototipi nella Labs, crediamo che sia cruciale razionalizzare i processi, se vogliamo sfruttare al meglio le straordinarie opportunità a venire". Ha inoltre affermato che molti esperimenti Labs sarebbero cessati , ma ha aggiunto " altri starebbero per essere travasati in altre aree di prodotto".


visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Insomma, se non guadagnano tolgono.
Cristian75
Quota :
Inviato da RunDLL;1646308
Insomma, se non guadagnano tolgono.


beh mangiano tutti i giorni anche loro...
kitt
Peccato era interessante....
[ Il social di Anonymous defacciato ] [ Internet gratis con Wind ]