Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Opera 12 promette accelerazione HW



adv

[ Apple: tra poche ore arriva iOS 5 ] [ Sony richiama 1.6 milioni di TV ]
Pubblicato da Billow il 13/10/2011 alle 09:50

.

La prossima versione del browser Opera riceverà un implementazione hardware-boost alla grafica, un approccio che si è diffuso anche in altri browser desiderosi di aumentare la durata delle batterie di Laptop notebook e netbook, che consentiranno oltretutto di migliorare le prestazioni e consentiranno l'accesso a nuove funzionalità.

"Tutto è accelerato", è quanto afferma Jan Standal, vice presidente di "Opera" per i prodotti desktop, in un'intervista di Martedì scorso alla conferenza stampa del Nord Web a Oslo riguardante il prossimo Opera 12. "L'intera interfaccia utente".

Nello specifico l'affermazione sta a significare che sarà disponibile un'accelerazione hardware per i CSS (Cascading Style Sheets), le animazioni, la rielaborazione dei Canvas 2D, e per ovviamente i testi, ma con Opera 12 il supporto accelerato dell'hardware, potrà finalmente avvenire anche per la tecnologia grafica 3D delle WebGL .




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Apple: tra poche ore arriva iOS 5 ] [ Sony richiama 1.6 milioni di TV ]