Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Firefox 12: arriva la versione Beta 4



adv

[ 3M aumenta l’autonomia delle batterie ] [ Windows 3.1 compie 20 anni ]
Pubblicato da Redazione il 10/04/2012 alle 09:51

Firefox 12 Beta 4

 

 

 

Durante il weekend pasquale Mozilla ha reso disponibile una nuova versione preliminare di Firefox 12. È stata infatti rilasciata la release Beta 4.

In Firefox 12 è stato ottimizzato il tool di ricerca delle parole all'interno delle pagine Internet. Inoltre adesso l'aggiornamento del browser può essere effettuato senza visualizzare la finestra di messaggio dell'UAC di Windows. È possibile infine far scaricare un file automaticamente dal browser compiandone l'url nella finestra del Download Manager.

Per quanto riguarda la programmazione il browser consente ora di visualizzare (CTRL+U) il codice sorgente delle pagine Web con i numeri di riga e supporta le proprietà column-fill e text-align-last di CSS e gli oggetti Map e Set di ECMAScript 6. Possiamo trovare il changelog completo del browser su questa pagina Web. La versione definitiva di Firefox 12 sarà rilasciata il prossimo 24 aprile.

Per scaricare Firefox 12 Beta 4 andiamo qui e clicchiamo sul link corrispondente alla lingua e al sistema operativo desiderato.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ 3M aumenta l’autonomia delle batterie ] [ Windows 3.1 compie 20 anni ]