Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gratis sul Web PSD di artista surrealista



adv

[ Nel 2016 Windows Phone supererà iOS ] [ Twitter ritocca il logo e guarda al futuro ]
Pubblicato da Redazione il 07/06/2012 alle 15:07

 


Prosegue anche questo mese il progetto TEN Collection Fotolia che consente di scaricare gratuitamente il PSD di un rinomato artista internazionale e di accedere ai file sorgenti di una sua creatività per scoprire le tecniche utilizzate nel realizzare l’opera.

L’artista del mese di giugno è Emeric Trahand, alias Takeshi. Di 30 anni e originario di Sant’Etienne in Francia, Takeshi lavora e vive a New York. Le sue opere, come suggerisce il nome d’arte, traggono ispirazione soprattutto dalla cultura giapponese, dalla letteratura dei Samurai e dalle performance teatrali. Navigando nel database di Fotolia, l’artista ha selezionato le immagini che lo ispiravano di più per creare il tema “Astratto”, opera alla quale oggetti, foto e immagini 3D danno un’impronta surrealista.

Il file PSD realizzato da Takeshi può essere scaricato gratuitamente per 24 ore in formato A3 (150 DPI) a partire dalle ore 10 di domani 8 giugno sul sito http://it.tenbyfotolia.com.

Terminata la promozione, sarà disponibile in vendita in formato A3 (300 DPI) al costo di 7 euro. L’acquisto del file abilita all’utilizzo professionale degli elementi di grafica e degli effetti di stile contenuti. Ricordiamo che le immagini dalla collezione online Fotolia utilizzate per la creazione del PSD saranno rese disponibili gratuitamente per uso solo personale, ma potranno essere acquistate sul sito se si intende farne un utilizzo professionale.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Nel 2016 Windows Phone supererà iOS ] [ Twitter ritocca il logo e guarda al futuro ]