Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuova interfaccia per YouTube?



adv

[ Ecco il PC più veloce al mondo ] [ Arriva la Nintendo Wii U ]
Pubblicato da Redazione il 19/06/2012 alle 13:00

 

Come svelato in anteprima dal sito AskVG, YouTube si appresta a cambiare la sua Home Page. Allo stato attuale, il prossimo layout è ancora in fase di test, ma con un piccolo trucchetto basato sui cookie del browser è già possibile visualizzare quella che potrebbe essere a tutti gli effetti la versione definitiva.

Ecco i passi da seguire: caricare la Home Page di YouTube e aprire gli strumenti per sviluppatori del browser tramite una delle seguenti scorciatoie da tastiera: F12 per IE, CTRL+SHIFT+K per Firefox, CTRL+SHIFT+J per Chrome e CTRL+SHIFT+I per Opera; inserire il testo document.cookie=”VISITOR_INFO1_LIVE=nH7tBenIlCs” nella console di comando e premere il tasto Invio. Basta infine ricaricare la pagina tramite i tasti CTRL+F5.

Secondo le intenzioni del celebre portale, la nuova versione dell'interfaccia porterà una migliore fruizione di video, playlist e canali. Queste funzionalità saranno "aiutate" maggiormente dalla presenza di nuovi strumenti di gestione delle pagine, che permetteranno di personalizzare al meglio ogni sezione.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Ecco il PC più veloce al mondo ] [ Arriva la Nintendo Wii U ]