Il sito iLabFactory ha pubblicato in Rete alcune foto di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 5. La differenza con le immagini finora apparse su molti siti consiste nel fatto che stavolta il dispositivo risulta completamente assemblato. Ovviamente le foto non sono state commentate né confermate dai vertici Apple, ma sembrano rispecchiare le caratteristiche del device che sono circolate come indiscrezioni nei giorni scorsi.
Tra queste, perfettamente visibili nelle foto, troviamo il pulsante Home, il display da 4 pollici di diagonale, la fotocamera di dimensioni maggiori messa al centro e la presenza del mini dock a 19 pin. Esteticamente il dispositivo non presenta niente di innovativo, ma risulta molto simile all'iPhone 4S, con la forma un po' più allungata, il retro in alluminio e i pulsanti bruniti.
Non ci resta che attendere qualche annuncio ufficiale della casa di Cupertino o il lancio del dispositivo, anticipata con molta probabilità a settembre, per dipanare finalmente il mistero che sta tenendo con il fiato sospeso milioni di utenti.
|