Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Cronologia delle ricerche in Facebook



adv

[ Pagamenti on-line: debutta Stripe! ] [ Apple copia un orologio svizzero? ]
Pubblicato da Redazione il 25/09/2012 alle 09:52

 

Lo scorso anno Facebook ha lanciato il suo Registro delle attività e parallelamente ha cominciato a rinnovare il profilo temporale, permettendo agli utenti di rivedere le attività effettuate e approvare/rifiutare elementi da inserire nella linea del tempo. Adesso il Registro delle attività includerà i dettagli sulle ricerche condotte sul social network. Sarà quindi possibile operare sul registro delle attività per rimuovere le ricerche in qualsiasi momento.

È importante ricordare che nessun altro può vedere il registro attività al di fuori del titolare. Facebook ha fatto sapere che i log delle attività degli utenti con i dati di ricerca saranno disponibili nelle prossime settimane. Un link al registro delle attività sarà posizionato in alto, a destra della linea temporale, proprio sotto la foto di copertina. Sarà quindi possibile eseguire la ricerca di dati specifici da lì.

Il numero uno di Facebook, Mark Zuckerberg, ha detto che l'obiettivo del social network non è la semplice ricerca. C'è il potenziale per permettere alle persone di cercare cose come "Quali ristoranti giapponesi di New York sono stati cercati e apprezzati dai miei amici?" oppure "Quali amici o conoscenti lavorano nell'azienda che mi interessa?".



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Pagamenti on-line: debutta Stripe! ] [ Apple copia un orologio svizzero? ]