Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPhone 5: ecco i prezzi ufficiali!



adv

[ Guai giudiziari per Google Brasile ] [ Edizioni Master e RAI lanciano Voyager Magazine ]
Pubblicato da Redazione il 28/09/2012 alle 10:44

 

Dopo il successo della notte bianca, l'iPhone 5 sarà disponibile ufficialmente da oggi in tutti gli store italiani. Annunciati anche i prezzi ufficiali del device, che corrispondono a 729 euro per la versione da 16 GB, 839 euro per quella da 32 GB e 949 euro per l'ultimo modello, da 64 GB. I prezzi sono di circa 100 euro in più rispetto ai diversi modelli del 4S, la versione precedente dell'iPhone, e di circa 50 euro in più rispetto allo stesso modello venduto in Francia e Germania. C'è da aggiungere che, ordinando il dispositivo on-line, sono previsti tempi di attesa di tre o quattro settimane.

Il successo dell'iPhone 5 era ampiamente previsto, e sta tutto nei numeri: 5 milioni di esemplari venduti nel primo week-end e la conferma di un nuovo record per Apple, che supera di oltre 1 milione quello precedente, stabilito in occasione del lancio dell’iPhone 4S. Nonostante gli analisti avessero previsto una cifra compresa tra 6 e 6,5 milioni di unità, quindi superiore non di poco al dato effettivo, i 5 milioni di device rappresentano in ogni caso un numero impressionante, considerando che è stato raggiunto in appena tre giorni.

Chiaramente, per avere ed eventualmente commentare i dati di vendita dell'iPhone 5 nel nostro Paese, bisognerà attendere i prossimi giorni. La stessa società di Cupertino, sulla base dei risultati ottenuti in America, non nasconde un certo ottimismo!




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Costano una stupidaggine!
AMIGA
Quota :
Inviato da RunDLL;1664178
Costano una stupidaggine!

Specialmente per i disoccupati e gli occupati male !
booty island
C'è chi guadagna 1000€/mese e lo paga a rate.... cosa non si fa pur di seguire i trend...
Leggi gli altri 28 commenti o partecipa alla discussione »
[ Guai giudiziari per Google Brasile ] [ Edizioni Master e RAI lanciano Voyager Magazine ]