Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook lancia i post sponsorizzati



adv

[ Gli attuali smartphone sono meno tossici ] [ Premiato il sito Turistipercaso.it ]
Pubblicato da Redazione il 04/10/2012 alle 11:59

 

 

Pagare per promuovere i propri aggiornamenti sul social network. È questa la nuova opzione che Facebook, dopo una fase sperimentale in Nuova Zelanda, ora ha reso disponibile per gli utenti degli Stati Uniti.

Utilizzando il tasto Promote e pagando la somma di 7 dollari è possibile promuovere un proprio post così da spingerlo in cima ai newsfeed degli amici e dargli maggiore visibilità.

Tale opzione, che può rivelarsi utile per nel caso in cui ci sia un evento da organizzare rapidamente o per annunci particolarmente importanti e urgenti, al momento è disponibile solo per gli utenti statunitensi che hanno meno di 5.000 amici.

Per le aziende, invece, esiste già un servizio apposito, lanciato lo scorso maggio, che consente loro di sponsorizzare dei messaggi attraverso le loro pagine business su Facebook.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
enzo77m
... e pensare che c'è gente che muore di fame nel mondo ... spendete meglio i vostri soldi, per favore ...
booty island
Sono d'accordo sul fatto che c'è gente che muore di fame, ma questo non centra niente col pagare per promuovere un post..
rondix
Ci sara' un sistema per non riceverli o filtrare i contenuti, comunque la pubblicita' e' l'anima del progresso e per FacciaLibro cio' e' la naturale conseguenza delle cose .... (Con questo non voglio dire che sono daccordo, intendiamoci .... ..)
[ Gli attuali smartphone sono meno tossici ] [ Premiato il sito Turistipercaso.it ]