Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iTunes 11, l'attesa continua?



adv

[ Evasione fiscale: ecco il ReddiTest ] [ Windows 8 Pro: un bug lo regala ai pirati ]
Pubblicato da Redazione il 22/11/2012 alle 10:09


Non vediamo l’ora di rimpiazzare il vecchio iTunes 10 con il più elegante e rinnovato iTunes 11? Se la nostra attesa verrà premiata, lo scopriremo nei prossimi giorni.

La versione 11 della famosa applicazione multimediale di Apple potrà infatti soddisfare i numerosi utenti che si lamentano della lentezza e della propensione ai crash dell’attuale release. La casa di Cupertino lo scorso settembre ha mostrato la versione aggiornata del software in occasione del lancio di iPhone 5. Apple aveva dichiarato che il programma sarebbe arrivato nel mese di ottobre, pur senza specificare una data.

Come poi si è visto, l’azienda ha invece focalizzato la propria attenzione su eventi legati al lancio di hardware, a cominciare da iPad Mini. Infine, il giorno prima di Halloween, Apple ha ammesso che iTunes 11 non sarebbe uscito ad ottobre aggiungendo che l'aggiornamento del software sarà disponibile prima della fine di novembre.

Ora, è venuto fuori un altro curioso indizio relativamente alle intenzioni di Apple, ovvero un’e-mail inviata da un servizio di distribuzione di musica tedesco chiamato Feiyr.com. In questo messaggio Feiyr invita gli artisti a presentare foto ad alta risoluzione, in quanto iTunes 11, in uscita a breve, si baserà pesantemente su immagini dell'album di grandi dimensioni. Non resta che aspettare e vedere se sarà davvero così.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Occhio ai caratteri speciali, qui sul forum appaiono codificati.
Supertech
Quota :
Inviato da borgata
Occhio ai caratteri speciali

Corretto! Grazie della segnalazione!
[ Evasione fiscale: ecco il ReddiTest ] [ Windows 8 Pro: un bug lo regala ai pirati ]