Pubblicato da BootyIsland il 10/02/2013 alle 05:26
Microsoft accusa Gmail (il servizio e-mail di Google) di grave violazione della privacy, proprio per questo motivo ha cominciato una campagna anti Google, motivando in questo modo le proprie ragioni:
"Per esempio, se scrivi ad una tua amica per informarla che ti stai separando da tuo marito, Google ti mostra gli annunci pubblicitari di avvocati divorzisti. Oppure, se chiedete ad un amico suggerimenti per le vacanze, Google utilizza queste informazioni per gli annunci di agenzie di viaggio o compagnie aeree"
Questi, secondo Microsoft, alcuni dei motivi per abbandonare Gmail in favore del loro servizio, Outlook.com, appena rinnovato. L'ironico video quì sopra mostra tutti questi "contro" e consiglia di passare al servizio targato MS. Già in passato l'azienda di Redmond aveva attaccato a gamba tesa il servizio Google Shopping, creando per l'occasione il sito Scroogled.
Campagna scorretta? Ancora non è dato saperlo, senz'altro Google non starà a guardare con le mani in mano.
in realtà a me non è mai successo.. o non ci ho fatto caso.
parlare male della concorrenza è un'ottima strategia per vendere?
outlook forse è alla frutta.
adesso ci sarà da gustarsi la risposta di google
ElGringo
Mai usato Gmail, ma se è vera questa cosa, allora ne posso essere fiero. L'email sono personali, e non si deve in nessun modo attingere a queste per scopi pubblicitari, sarebbe ignobile e vergognoso