Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Samsung presenta Galaxy Mega



adv

[ Avviate le trattative tra TIM e H3G ] [ Emoticon nello stato Facebook ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 12/04/2013 alle 09:40

Samsung si prepara ad intraprendere una nuova sfida di mercato, quella dei dispositivi ibridi tra uno smartphone e un tablet. Questa tipologia di dispositivi vengono chiamati phablet in quanto la dimensione dello schermo non li fa rientrare ne tra gli smartphone, per cui questo risulta troppo grande, ne tra i tablet per cui la dimensione risulta troppo piccola.

Samsung ha deciso di entrare in questa fascia di mercato lanciando due nuovi dispositivi chiamati Galaxy Mega 6.3 e Galaxy Mega 5.8, in cui i numero associati al nome rappresentano le dimensioni dello schermo in pollici.

Il Galaxy Mega 6.3 sarà il dispositivo top di gamma, con appunto un display da 6.3”, CPU dual-core da 1.7GHz, memoria interna da 8 o 16GB, espandibile sino a 64GB tramite microSD, 1.5GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una frontale da 1.9 Megapixel.

Il Galaxy Mega 5.8 come indica il nome ha un display da 5.8”, CPU dual-core da 1.4 GHz, memoria interna da 8 GB, espandibile sino a 64GB tramite scheda microSD, 1.5GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e frontale da 1.9 Megapixel.

I due dispositivi saranno disponibili in Europa a partire dal prossimo Maggio, ma non si ha nessuna informazione riguardo il prezzo.

Qui è possibile leggere il comunicato Samsung.

Di seguito sono visualizzabili delle foto dei due dispositivi.

Galaxy Mega 6.3

Galaxy Mega 5.8




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Peccato che le caratteristiche siano oramai di fascia media e la risoluzione del display inadeguata alla dimensione.
Se prezzati adeguatamente (ma dalle prime notizie non sembra affatto, vedremo il prezzo su strada) potrebbero trovare la loro fascia d'utenza (persone con problemi di vista?), ma da quel che vedo mi sembrano più degli attirapolli che penseranno di comprare chissà cosa perchè il display è di grandi dimensioni.
robinhood
E strano che (visto il marchio Samsung) non abbiano ancora lanciato delle versioni da 32-40 e 46 pollici

ps Smart TV non vale :asd:
[ Avviate le trattative tra TIM e H3G ] [ Emoticon nello stato Facebook ]