Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Sky Go annienta la concorrenza



adv

[ Mouse Sculpt per Windows 8 ] [ Telecom cederà la rete a Opac ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 25/05/2013 alle 11:26

Sky Go, l'applicazione per seguire i programmi Sky in mobilità, è la seconda applicazione in assoluto più scaricata dall'App Store.

Le applicazioni concorrenti, che consentono la visione dei programmi televisivi su smartphone e tablet, sono ancora lontane dai livelli di popolarità raggiunti da quella Sky. L'applicazione Rai si trova all'ottavo posto della classifica stilata da Apple per celebrare i 50 miliardi di applicazioni scaricate, mentre Mediaset Premium Play solo al tredicesimo.

Sky Go consente agli abbonati di accedere ai rispettivi bouquet sui dispositivi mobili. A soli due anni dal lancio, nell'App è stata introdotta la possibilità di fruire di 28 canali live e 2500 titoli on demand, raggiungendo la cifra di 1.6 milioni di utenti mobili.

Di seguito riportiamo parte della nota ufficiale associata alla classifica.

"L'affermazione di Sky Go dimostra la crescita costante delle nuove modalità di fruizione dei contenuti televisivi e con esse di un pubblico ancora più attento, esigente e coinvolto, che sta assumendo un peso sempre più rilevante all’interno del mercato televisivo..."

“... Il secondo posto di Sky Go in questa speciale classifica è anche un riconoscimento alla strategia di Sky che, grazie a investimenti costanti su innovazione e tecnologia, rende continuamente migliore l’esperienza di visione dei propri abbonati”




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Mouse Sculpt per Windows 8 ] [ Telecom cederà la rete a Opac ]