Pubblicato da Morpheus-89 il 15/06/2013 alle 10:32
Google ha annunciato l'inserimento di alcune proprie pagine nel blog ufficiale del sito Burberry Kisses, utili per inviare baci alle persone.
Il servizio funziona su computer desktop, notebook, smartphone e tablet, unico componente essenziale per poterlo usare è possedere una webcam.
A quanto riportato attraverso un post ufficiale, il sistema traccia le labbra dell'utente attraverso una tecnologia di kiss-detection. Dopo l'invio è possibile vedere un animazione che mostra il proprio messaggio consegnato al destinatario e sarà possibile scegliere se condividere il messaggio contente il bacio o mantenerlo privato.
Di seguito riportiamo il comunicato.
“Grazie alle tecnologie moderne è possibile restare in contatto con le persone che si amano inviando un breve messaggio, la foto del gatto oppure un sorriso, in tutto il mondo in pochi secondi. Ma una delle più significative forme umane di comunicazione è rimasta finora fuori dai giochi. Da oggi è possibile inviare un bacio a chiunque, in giro per il mondo, con Burberry Kisses, una nuova campagna nata dalla collaborazione tra Burberry e Google. Non il bacio di una persona qualunque, ma il vostro.”